Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili a tutti gli acquisti di prodotti sullo shop online di HML. Le offerte di prodotti pubblicate online sono valide finché visibili sul sito e fino ad esaurimento scorte. Le illustrazioni presenti sul sito sono fornite solo a titolo indicativo e non hanno carattere vincolante. Le informazioni riportate sul sito e le spiegazioni son da considerarsi a titolo indicativo e non hanno carattere vincolante. HML declina ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni relative a disegni, immagini o schemi presenti nel sito o nelle istruzioni.

Prezzi

I prezzi indicati sul sito sono esclusivamente espressi in franchi svizzeri. Essi  sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione che saranno fatturate separatamente. Tutti gli ordini sono pagabili esclusivamente in franchi svizzeri.

HML si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. I prezzi fatturati al cliente per i prodotti ordinati rimangono invariati a quelli sulla conferma dell'ordine.

 

Ordinazione

Un'ordinazione diviene effettiva solo dopo l'accettazione da parte di HML che invierà la conferma tramite e-mail.

Il prezzo fatturato è il prezzo indicato sulla conferma dell'ordine che viene inviata al cliente tramite e-mail.  Solo dopo l'avvenuto pagamento, sarà inviato l'ordine

Pagamento

Tutte le transazioni di pagamento vengono effettuate nell'area protetta secondo uno standard di sicurezza quanto più elevato possibile.

Sostituzione e Restituzioni

Non si accettano resi e solo la merce con difetti di fabbricazione accertati potrà essere sostituita entro 10 giorni dal ricevimento della stessa e previo avviso immediato tramite e-mail.